);

Piscina

Nel mezzo dell’uliveto secolare e affacciata su una piccola incantevole vallata tipica della Valle d’Itria con piante di ulivi, fichi, carrube e querce si trova la piscina; un luogo riservato e tranquillo.

La piscina è grande 3 per 12 metri e poco distante dalla piscina c’è una grande vasca per le ninfee ed una terrazza con l’area relax dove ci sono i lettini e le sdraio per godersi il sole oppure dei gazebo per rilassarsi all’ombra.

 

 


Benessere

Pensata per creare un luogo speciale dove rilassarsi e ritrovare se stessi

Nella zona wellness c’è una sauna finlandese, una tinozza -hot tub- ed una casetta per rilassarsi completamente immerse nella natura e circondate da ulivi secolari e querce.

La sauna finlandese, che viene riscaldata grazie all’energia rinnovabile prodotta dal nostro impianto fotovoltaico, ha la forma di una grande botte, è fatta interamente in legno ed ha una grande vetrata che si affaccia sull’oliveto.

L’acqua della tinozza hot-tub viene riscaldata a 38 gradi grazie ad una stufa a legna dove ci si può rilassare sotto gli ulivi guardando le stelle di notte. D’estate la tinozza viene usata per un bagno fresco dopo la sauna.

Dopo la sauna ed il hot-tub ci si può rilassare all’aperto oppure nella casetta, dove ci si può rinfrescare e bere delle tisane purificanti.